Matrimonio in dimora di charme: Rocca Civalieri (AL)
Andrea e Vanessa
Dopo qualche spostamento di data a causa delle note vicende 2020, Vanessa e Andrea sono riusciti a godersi il loro bellissimo matrimonio premiati da una giornata magnifica, contornata da tanti ospiti e soprattutto da un’atmosfera magica grazie ai tanti collaboratori che hanno dato il meglio per questa coppia meravigliosa.
Avendo avuto tempo a disposizione, abbiamo conosciuto Vanessa e Andrea in maniera approfondita, pianificando con loro tutti i dettagli del matrimonio per garantire sia a loro che a tutti gli intervenuti una gestione ottimale della giornata, con uno sguardo alla realizzazione delle fotografie e del video, ma soprattutto organizzando il timing perché spendessero quanto più tempo possibile con i loro simpaticissimi amici e parenti.
La location, Rocca Civalieri, illuminata dalla luce di un tardo pomeriggio di inizio Settembre, ha permesso grazie ai suoi spazi all’aperto di organizzare un aperitivo a passaggio che si è protratto a lungo, consentendo a tutti gli ospiti di godersi la convivialità e la musica contornati dal verde dell’affascinante villa durante la degustazione delle specialità preparate da Carignano Banqueting.
La cerimonia religiosa, solenne ma leggera, grazie all’accoglienza del simpatico sacerdote, si è tenuta presso la chiesa di San Giovanni Battista a Candiolo. Il coordinamento e il planning sono stati impeccabili grazie alla professionalità di Mandragora Events & Wedding, mentre il momento più dolce della giornata, quello del dessert, è stato offerto da Fabrizio Racca.
Dopo la cerimonia Vanessa e Andrea si sono ritagliati qualche momento al Castello di Stupinigi e presso il bellissimo bar di Andrea: il Cool.To a Vinovo. E’ stato durante queste due brevi soste che abbiamo approfittato di qualche minuto per scattare e filmare i ricordi più intimi di questa bellissima coppia di sposi a cui di nuovo va il nostro più grande ringraziamento.