Matrimonio al Castello di Morozzo, Cuneo
Sergio e Clara
Queste fotografie raccontano il matrimonio di Clara e Sergio, una coppia di clienti residente a Londra ma che ha scelto la provincia di Cuneo, e più precisamente lo splendido Castello di Morozzo per celebrare il matrimonio. Questa residenza del XVIII secolo ha permesso agli sposi di prepararsi comodamente in suite su piani diversi, mentre il rito civile si è tenuto nel giardino della proprietà.
Le immagini riassumono il matrimonio dall’inizio dei preparativi alla festa tenutasi dopo il pranzo. Per l’occasione Sergio e Clara hanno ospitato i loro invitati provenienti da diversi stati europei e l’inglese era la lingua ufficiale dell’evento. Subito dopo la cerimonia e il rito del lancio del riso, gli sposi si sono concessi alcuni momenti per qualche ritratto fotografico e video in intimità all’interno della tenuta, per poi unirsi a tutti gli ospiti per gustare il buffet organizzato dall’ottimo catering Daturi e Motta.
Per la pianificazione e il coordinamento i clienti hanno scelto di affidarsi a professionisti di valore: Paola Motta Wedding Planner per l’organizzazione, il flower design gestito da Marco Segantin, la musica e il Dj set a cura di Daniele Pavignano Events.
Guarda lo slideshow di Clara e Sergio, matrimonio al Castello di Morozzo.
Studio Bandiera è un gruppo omogeneo per stile e gusto estetico che lavora con entusiasmo e passione, competenza e creatività, per garantire il massimo risultato di bellezza ed eleganza a ogni servizio fotografico e video. Dal 1991 il team di fotografi e cameraman creato da Flavio Bandiera è una realtà diventata sinonimo di attenzione e ricerca, oggi considerata un riferimento per la fotografia e il video di eventi e matrimoni.
Studio Bandiera segue piccole e grandi storie in tutte le regioni d'Italia, perché ogni occasione memorabile sia fotografata e filmata con cura e attenzione, sensibilità e coinvolgimento, curiosità e originalità. Scopri lo studio e richiedi tutte le informazioni utili, troverai persone che si impegneranno perché il vostro matrimonio rimanga negli occhi e nel cuore di coloro che l'hanno vissuto, o di chi avrebbe voluto esserci.