Matrimonio con festa al Relais San Maurizio (CN)

Sam e Michelle

Tre giorni di festa. Questo è ciò che desideravano Sam e Michelle, coppia olandese in trasferta in Italia per celebrare il loro matrimonio. Sam Feldt è un artista di musica elettronica e DJ che lavora in tutto il mondo e tra i tanti paesi che ha visitato e apprezzato nella sua carriera, ha scelto le Langhe in Piemonte per ospitare la festa per un evento tanto importante.

Questo matrimonio si è svolto come detto lungo 3 giorni: un welcome dinner con tanta musica, un matrimonio con tanta musica e uno splendido pool party con, indovinate?! Si esatto, con tanta musica! Postazioni musicali per accompagnare protagonisti (spesso alla consolle) e ospiti con i brani di Sam, ma non solo.

La location che ha ospitato l’evento è il Relais San Maurizio, un antico monastero del XVII secolo (1619) completamente ristrutturato che sorge in una magnifica posizione panoramica a Santo Stefano Belbo (CN). Il relais offre camere e suites 5 stelle per garantire il comfort a una clientela internazionale e i sapori della cucina nascono dall’executive chef Fabio Sgro per Guido da Costigliole, un rinomato ristorante stellato Michelin.

Tutta la pianificazione è stato affidata a Serena Obert e Stefania Poletti, wedding planner di grande esperienza che hanno seguito passo-passo anche il coordinamento lungo le giornate di festa, facendo si che gli sposi e gli ospiti vivessero un’esperienza unica nel soggiorno tra le colline di questa spettacolare zona d’Italia.

Le fotografie ritraggono in maniera molto spontanea gli ospiti e il racconto parte dal ricevimento del giorno 1 con il welcome dinner, con cena a passaggio e open bar organizzato su una terrazza panoramica mozzafiato. Il giorno centrale, quello riservato al matrimonio, ha visto i preparativi di Sam e Michelle nelle rispettive suites, con cerimonia civile all’interno del parco della proprietà e cena sulla terrazza Monterosa, con un bellissimo allestimento impreziosito dalle realizzazioni floreali di Simona Carosso (Vogliotti - à fleur de fleurs) e gli accessori di Centro Noleggio. Gli intermezzi musicali del ricevimento sono stati a cura di Boys4Road, mentre quelli relativi alla cerimonia con gli archi di Gli Archimisti. Il video per ricordare un evento così importante è stato filmato da Marco Abba Videography.

Studio Bandiera

Studio Bandiera è un gruppo omogeneo per stile e gusto estetico che lavora con entusiasmo e passione, competenza e creatività, per garantire il massimo risultato di bellezza ed eleganza a ogni servizio fotografico e video. Dal 1991 il team di fotografi e cameraman creato da Flavio Bandiera è una realtà diventata sinonimo di attenzione e ricerca, oggi considerata un riferimento per la fotografia e il video di eventi e matrimoni.

Studio Bandiera segue piccole e grandi storie in tutte le regioni d'Italia, perché ogni occasione memorabile sia fotografata e filmata con cura e attenzione, sensibilità e coinvolgimento, curiosità e originalità. Scopri lo studio e richiedi tutte le informazioni utili, troverai persone che si impegneranno perché il vostro matrimonio rimanga negli occhi e nel cuore di coloro che l'hanno vissuto, o di chi avrebbe voluto esserci.

https://www.fotografiadimatrimonio.it
Indietro
Indietro

Matrimonio all’Antico Borgo Monchiero, Cuneo.

Avanti
Avanti

Matrimonio romantico a Villa Amorosa di Fumone