Matrimonio al Forte della Brunetta Susa (TO)
Salvatore e Elisabetta
Matrimonio con celebrazione civile e ricevimento al Forte della Brunetta, Susa (TO).
Salvatore e Elisabetta hanno organizzato il loro matrimonio all’aperto al Forte della Brunetta. Dopo essersi preparati ciascuno a casa dei propri genitori si sono dati appuntamento “all’altare”.
Un altare del tutto diverso da quello dei riti più tradizionali. Infatti per celebrare il loro amore Salvatore e Elisabetta hanno scelto per il loro matrimonio uno stile rustico, che richiamasse i fiori e il verde che si trovano naturalmente nel mese di settembre.
Il Forte della Brunetta è una location che già conosciamo per altri servizi, ma non ci era ancora capitato di scattare delle immagini così suggestive come quelle di questo matrimonio con rito civile in loco. Si tratta davvero di una location diversa, panoramica e immersa nella natura in cui gli sposi hanno potuto godere anche di uno splendido arcobaleno.
L’organizzazione e gli allestimenti di questo splendido matrimonio sono stati curati dalle Wedding Planner Silvia e Tiziana di Sposiamo.
Dopo la cerimonia, ci siamo presi alcuni momenti con gli sposi… e mentre loro passeggiavano e si raccontavano le loro impressioni abbiamo scattato molti ritratti colmi di spontaneità e naturalezza. Questa coppia aveva negli occhi l’espressione felice di chi ha appena coronato il suo matrimonio da sogno.
Date un’occhiata ad alcune immagini che abbiamo selezionato tra quelle scattate durante questa giornata indimenticabile di Salvatore e Elisabetta, sicuramente una delle più belle della loro vita.
Lasciatevi ispirare e godetevi questi meravigliosi momenti del Matrimonio con rito civile al Forte della Brunetta.