Matrimonio a Imperia, Villa Casa Rossa 1860

Un matrimonio sul mare, con cerimonia e ricevimento all’aperto a Villa Casa Rossa 1860, una tenuta panoramica con vista sul golfo Dianese.

Il matrimonio di Dodo e Giuditta è stato un evento straordinario, ospitato nella splendida Villa Casa Rossa 1860 a Imperia, in una luminosa giornata di settembre. Questa location, affacciata sul mare, è una tra le dimore con più fascino e storia di tutta la Liguria. Costruita a fine ‘800 e perfettamente ristrutturata nel 2001, ha creato uno sfondo incantevole per una celebrazione emozionante ma soprattutto divertente per questa solare coppia di sposi.

Il rito, semplice ma intenso, ha visto Dodo e Giuditta scambiarsi le promesse in un’atmosfera di pura emozione, illuminati dalla dolce luce del sole che si rifletteva sul prato che ospitava la cerimonia offrendo allo stesso tempo una vista magnifica sul golfo Dianese.

Il ricevimento, un pranzo delizioso vista mare, ci ha offerto la possibilità di scattare fotografie spontanee di sguardi ricchi di gioia tra gli ospiti e gli sposi. Subito dopo il banchetto tutti gli invitati si sono spostati in una terrazza superiore per la festa, accompagnata da energie sonore scelte da Papa DJ uno degli artisti più apprezzati di RMC2, in questa occasione accompagnato da sax e violino. La musica ha riempito l’aria, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente che ha invitato tutti a ballare e divertirsi. I sorrisi e le risate degli ospiti hanno reso questa giornata perfetta, trasformando ciascun istante in un ricordo indelebile.

Il team di Studio Bandiera ha avuto l'onore di immortalare ogni emozione e dettaglio di questo matrimonio, dal primo sguardo tra Dodo e Giuditta, ai momenti di spensieratezza durante i balli. La nostra missione è catturare l'essenza dell'amore e della gioia, e il matrimonio di Dodo e Giuditta è stato un perfetto esempio di come si possa celebrare l’amore in una cornice così affascinante.

Questo evento, caratterizzato da elementi di eleganza e divertimento, rimarrà nei cuori di tutti, un racconto visivo che faremo rivivere attraverso le nostre fotografie. In tal modo, i ricordi di Dodo e Giuditta continueranno a brillare, ispirando future coppie a scegliere un matrimonio fronte mare che celebri l'amore in tutte le sue forme.

Contattateci per realizzare il vostro servizio fotografico e video, assisteremo anche voi nella creazione di ricordi che rimarranno per sempre vividi e godibili grazie a uno splendido album di matrimonio.

Studio Bandiera

Studio Bandiera è un gruppo omogeneo per stile e gusto estetico che lavora con entusiasmo e passione, competenza e creatività, per garantire il massimo risultato di bellezza ed eleganza a ogni servizio fotografico e video. Dal 1991 il team di fotografi e cameraman creato da Flavio Bandiera è una realtà diventata sinonimo di attenzione e ricerca, oggi considerata un riferimento per la fotografia e il video di eventi e matrimoni.

Studio Bandiera segue piccole e grandi storie in tutte le regioni d'Italia, perché ogni occasione memorabile sia fotografata e filmata con cura e attenzione, sensibilità e coinvolgimento, curiosità e originalità. Scopri lo studio e richiedi tutte le informazioni utili, troverai persone che si impegneranno perché il vostro matrimonio rimanga negli occhi e nel cuore di coloro che l'hanno vissuto, o di chi avrebbe voluto esserci.

https://www.fotografiadimatrimonio.it
Avanti
Avanti

Matrimonio Gran Madre e ricevimento Villa Sassi Torino.