Matrimonio con cena nell’orangerie di Villa Cimena
Fabio e Roberta
Questo servizio fotografico racconta la storia del matrimonio di Roberta e Fabio con ricevimento nell’orangerie di Villa Cimena a Castagneto Po (TO), che nel mese di Luglio questa elegante coppia di sposi ha realizzato il suo sogno approfittando di una bellissima giornata di sole.
Le immagini riassumono il loro matrimonio ripercorrendo i momenti vissuti da Roberta e Fabio. Dai preparativi degli sposi, che si sono svolti a Torino e poi la celebrazione, tenutasi nella caratteristica Parrocchia La Visitazione con il suo stile neogotico si affaccia su Corso Francia, a Torino. Il ricevimento è stato organizzato in una totalmente rinnovata Villa Cimena, che per la prima volta dopo l’accurato restauro, ha riaperto accogliendo proprio il matrimonio di Roberta e Fabio. I ragazzi sono stati quindi il primo matrimonio organizzato in questa location completamente ristrutturata.
Per la pianificazione e il coordinamento i clienti hanno scelto di affidarsi a professionisti di valore: Stefania Poletti e Serena Obert. Il delizioso servizio di catering è stato fornito da Vasté, mentre la torta nuziale è stata proposta da un riferimento della pasticceria piemontese: Fabrizio Racca. L’acconciatura di Roberta è stata realizzata da Studio Parrucchieri a Torino.
Abbiamo voluto raccontare la storia di Fabio e Roberta seguendoli durante le fasi della loro preparazione, seguendo Fabio dal suo parrucchiere e Roberta dalla casa dei genitori dove si è acconciata e vestita. Molto toccante la celebrazione religiosa, tenutasi in una chiesa a cui siamo molto legati da tanti anni. Infine splendido il ricevimento a Villa Cimena, con fotografie scattate negli affascinanti interni della proprietà e in esterno sulla terrazza panoramica approfittando di un bellissimo tramonto.