Matrimonio a Villa Cimena, Castagneto Po (TO)
Gianluca e Erica
Fotografare un nuovo matrimonio nella rinnovata Villa Cimena per noi è sempre un piacere. Questa volta la location è stata scelta da Erica e Gianluca, una coppia di sposi che ha saputo regalarci tante emozioni grazie al loro amore per la fotografia. Erica è un’artista che disegna gioielli e i suoi desideri in termini di ricordo del matrimonio erano ben chiari: voleva uno studio fotografico che seguisse passo dopo passo la giornata e che realizzasse un reportage creativo di ogni momento, abbinando però agli scatti spontanei una sessione in posa che garantisse a lei e al suo sposo Gianluca immagini di ritratto che restassero come testimonianza grazie alle loro stampe da conservare in futuro.
Il programma del matrimonio è cominciato con i preparativi dei ragazzi nelle loro rispettive abitazioni, mentre la cerimonia, religiosa, si è tenuta presso il Santuario Sacro Cuore di Gesù (a Torino, in Via Nizza), mentre il ricevimento e la festa a seguire sono stati ospitati a Villa Cimena (a Sebastiano Po). Mentre l’aperitivo è stato curato sul fronte della villa da HB Catering, la cena è stata servita nell’ampia orangerie, area che ha visto anche pause con musiche e balli grazie al talento di Valentina Mey accompagnata dal suo violino.
L’intero programma della giornata è stato pianificato da Paola Motta e Alice Gnan mentre tutti gli allestimenti floreali sono stati realizzati da Marco Segantin e il suo team di florist. Questa splendida giornata si è conclusa con divertimento grazie al DJ set di Simone Abrescia allestito nel portico della villa, insieme al cigar corner messo a disposizione di tutti gli ospiti.