Matrimonio a Tota Virginia, Serralunga d’Alba (CN)
Marco e Viviana
Adoriamo fotografare i matrimoni di sposi che hanno già dei figli. Tutta la giornata assume sempre un significato più profondo perché la partecipazione dei bimbi, spesso piccoli come nel caso di Viviana e Marco, rappresenta una testimonianza forte del legame già esistente tra coppie che si amano in maniera profonda. Questo matrimonio è stato molto divertente, ha visto la presenza di tanti amici degli sposi che si sono scatenati alla festa tanto desiderata dai protagonisti.
La cerimonia si è tenuta in un pomeriggio di Luglio a Cherasco, nella Chiesa Sant’Agostino che sorge proprio accanto a un’icona del paese, l’arco del Belvedere risalente al XVII secolo. Al termine del rito religioso e dei saluti agli intervenuti, noi fotografi ci siamo ritagliati qualche minuto in compagnia degli sposi lungo il tragitto della location fermandoci in alcuni punti suggestivi per scattare qualche immagine di ritratto. Del resto i dintorni di Serralunga d’Alba sono magnifici, soprattutto in giornate così belle come quella che ha accompagnato Viviana e Marco.
Il ricevimento serale si è tenuto a Tota Virginia, un ristorante con hotel 4 stelle immerso nelle colline che danno vita a una regione in cui la produzione di qualità del vino tocca l’eccellenza. E dopo un’ottima cena il taglio torta con brindisi con, sullo sfondo, i fuochi d’artificio e il lancio dei palloncini che hanno coinvolto i presenti regalando momenti indimenticabili sia ai grandi che ai piccini. Infine i festeggiamenti con musica e balli, a suggellare una giornata perfetta e l’unione di una famiglia che si è regalata una giornata bellissima contornata da affetti e gioia.