Matrimonio a Villa Cimena, Castagneto Po (TO)
Luca e Giorgia
Un matrimonio invernale con cerimonia al Duomo di Ivrea e ricevimento a Villa Cimena (TO)
Questo servizio fotografico racconta la storia del matrimonio di Giorgia e Luca che si è svolto a Dicembre 2021, dopo l’iniziale programmazione nell’anno 2020. Nonostante la scelta del mese, questa coppia di sposi è stata molto fortunata perché la giornata si è rivelata non troppo fredda e grazie all’eleganza pre natalizia degli allestimenti realizzati da Marco Segantin, questo matrimonio è stato vissuto da tutti gli invitati in maniera ancora più intima.
Le immagini riassumono il matrimonio ripercorrendo i momenti vissuti da Giorgia e Luca, dai preparativi degli sposi che si sono svolti a Ivrea, fino alla celebrazione, tenutasi nell’imponente Duomo di Ivrea. Subito dopo la cerimonia e il rito del lancio del riso, gli sposi si sono concessi una passeggiata nel centro storico di Ivrea approfittando delle luci natalizie che addobbavano la cittadina. Il ricevimento è stato organizzato in una rinnovata Villa Cimena, e più precisamente nell’orangerie, allestita con un maestoso tavolo imperiale con tovaglia di raso grigio color perla, alti candelabri in ottone e di cristallo al centro che reggevano composizioni di tulipani bianchi a completamento del setting.
Per la pianificazione e il coordinamento i clienti hanno scelto di affidarsi a professionisti di valore: Paola Motta Wedding Planner per il planning, il catering stellato è stato fornito da Carignano Banqueting, mentre la torta nuziale è stata proposta da un riferimento della pasticceria piemontese: Fabrizio Racca. L’abito della sposa è di Idea Sposa Torino, l’abito dello sposo di Fabio Sciretti Alpha, la musica a cura di Valentina Mey, Light Design Agab Eventi, Open Bar di GF Party.