Matrimonio al Grand Hotel Majestic, Pallanza
Stefan e Johanna
Organizzare il proprio matrimonio sulle rive di un lago è sempre affascinante e quando il tempo è anche splendido, come nel caso di Johanna e Stefan, la giornata assume toni ancora più belli.
Per permettere a tutti gli ospiti di godere appieno del programma questa coppia di sposi ha pianificato i preparativi, la cerimonia e il ricevimento nella stessa location, e precisamente nell’originale Grand Hotel Majestic a Pallanza, in provincia di Verbania. L’architettura dell’hotel offre spazi che hanno permesso a Johanna e Stefan di ospitare la cerimonia nell’ampio giardino antistante al lago, permettendo a tutti gli invitati di godere di una vista magnifica sia durante la celebrazione che lungo la cena.
Le richieste degli sposi circa le fotografie erano semplici: immagini lungo tutto l’arco della giornata senza troppe pose, che raccontassero l’evento con leggerezza e spontaneità, permettendo ai ragazzi di poter conservare un ricordo del loro matrimonio sul Lago Maggiore per tutta la vita.
Essendo questa location una testimonianza della Belle Époque, abbiamo deciso di scattare qualche foto anche nella struttura interna, in modo da documentare la particolarità degli ambienti che caratterizzato l’Hotel Majestic. Subito dopo l’ottima cena tutti gli intervenuti hanno potuto godere di un taglio della torta con gli sposi in giardino, taglio accompagnato da fuochi di artificio e da un temporale localizzato al centro del lago che ha lasciato tutti stupiti, ma che non ha causato nessun problema neanche per la sorpresa finale: una DJ session con open bar in una barca attrezzata di Lake Party Boat per una festa speciale e indimenticabile.