Matrimonio al Castello della Rovere di Vinovo (TO)

Walter e Giuliano

Una splendida giornata con unione civile e ricevimento al Castello della Rovere, un palazzo rinascimentale cinquecentesco che sorge nel comune di Vinovo (TO).

Walter e Giuliano, una coppia meravigliosa che ambiva a celebrare l’unione civile già nel 2020 e che finalmente ha potuto coronare questo sogno nel 2022 hanno ufficializzato il loro amore davanti a parenti e amici nella splendida cornice di un castello ricco di storia nei pressi della città di Torino.

La cerimonia si è tenuta negli ampi giardini antistanti al castello, mentre il ricevimento si è svolto nei saloni interni. L’organizzazione e gli allestimenti di questo coloratissimo matrimonio sono stati realizzati da Sposiamo Wedding Planner Torino mentre il catering era a cura di Carignano Banqueting. Gli abiti di Walter e Giuliano sono stati realizzati da Carlo Pignatelli, mentre le fedi sono frutto della creatività della gioielleria etica Giverso.

Studio Bandiera

Studio Bandiera è un gruppo omogeneo per stile e gusto estetico che lavora con entusiasmo e passione, competenza e creatività, per garantire il massimo risultato di bellezza ed eleganza a ogni servizio fotografico e video. Dal 1991 il team di fotografi e cameraman creato da Flavio Bandiera è una realtà diventata sinonimo di attenzione e ricerca, oggi considerata un riferimento per la fotografia e il video di eventi e matrimoni.

Studio Bandiera segue piccole e grandi storie in tutte le regioni d'Italia, perché ogni occasione memorabile sia fotografata e filmata con cura e attenzione, sensibilità e coinvolgimento, curiosità e originalità. Scopri lo studio e richiedi tutte le informazioni utili, troverai persone che si impegneranno perché il vostro matrimonio rimanga negli occhi e nel cuore di coloro che l'hanno vissuto, o di chi avrebbe voluto esserci.

https://www.fotografiadimatrimonio.it
Indietro
Indietro

Matrimonio a Rocca Civalieri (AL)

Avanti
Avanti

Matrimonio Monvigliero Vineyard Villas, Verduno (CN)